Il Team

Il Birrificio 620 Passi è una squadra di persone, diverse per esperienza e formazione, e che insieme costituiscono una squadra unica. E' il birrificio artigianale della laguna e dove ognuno ha un ruolo ben preciso, come in una barca a vela in regata.

Roberto: il Prodiere. E' il Mastro Birraio, Fondatore dell'azienda nel 2015, ha il ruolo gestire i tempi della produzione.
 
Riccardo: il Timoniere. Ingegnere ed imprenditore di successo in diversi settori, dall'efficienza energetica alla produzione di vino artigianale, ha il ruolo di condurre l'azienda e dello sviluppo commerciale.
 
Francesco: il Tattico. Ingegnere ed imprenditore con esperienze di successo nello sviluppo ed accelerazione di start up innovative. Lavora in sintonia con il Timoniere con cui ha il ruolo di decidere le manovre.
 
Stefania: la Stratega. Laureata in economia e commercio, con numerose esperienze nel settore delle energie rinnovabili, è abile nel tener d'occhio il campo di regata. E' la regista della scena.
 
Massimo: il Pompiere. Ingegnere ed imprenditore di successo specialmente nel settore delle energia rinnovabili. Con la sua grande esperienze e carattere, ha il ruolo fondamentale di saper intervenire in tutte le manovre.
 
Michela: la Navigatrice. Esperta in contabilità aziendale, dal suo computer tiene d'occhio i numeri. Tiene i "conti" dell'azienda.

Giuseppe: il Randista. Consulente del lavoro ha il ruolo di gestire il personale e la fiscalità del birrificio.
 
Davide: il Drizzista. Dopo numerose esperienze di lavoro all'estero in aziende primarie italiane, sale sulla nostra barca con il ruolo chiave di supportare l'attività operativa per far correre l'azienda.